Il Maestro Mauro Danieli per mezzo dei titolari della ditta in cui lavora è riuscito ad organizzare per venerdì 23 maggio un concerto in onore della delegazione di industriali ed artigiani sloveni in visita a Legnago e dintorni per visitare le nostre realtà lavorative. La serata, iniziata in maniera formale, con il classico concerto e repertorio di cante nostrane e di guerra, è poi continuata in maniera molto più amichevole, incontrando anche la disponibilità dei componenti della delegazione slovena che all’uscita dalla chiesa di San Salvaro, sempre ottimo teatro di concerti, ha preparato delle botticelle con dell’ottimo vino della produzione della loro terra. Inutile dire che proprio grazie ad un buon bicchiere di vino, gli animi si sono sciolti, fino ad arrivare al circolo NOI nel quale è stato preparato un ottimo rinfresco basato su risotto ed affettati nostrani, peraltro molto graditi dagli ospiti. Si ringrazia pubblicamente la Ditta New Air di Minerbe che ha completamente sponsorizzato la manifestazione, che è riuscita così bene da poterci proporre come coro ad una visita in Slovenia per il prossimo anno.