CONCERTO DEL CORO RICHIESTO DAGLI AMICI ALICE E FABIO. L’invito degli amici Alice e Fabio ha fatto si che il Coro Valli Grandi si esibisse nella sala del bar Ca’lice in San Salvaro di Urbana. Il clima natalizio ha anche reso possibile riempire la sala di persone che sono accorse per il concerto “di Natale” del Coro. Le cante portate dal M° Mauro Danieli hanno fatto in modo di coprire un arco temporale e tematico completo delgli Alpini, come per altro illustrato egregiamente dal presentatore del coro Gabriele Maggioni, che con la sua simpatia e capacità di attrarre l’attenzione del pubblico è riuscito a delineare un fil rouge di collegamento fra le varie cante. Apprezzate alla fine del concerto, le classiche “natalizie” come “Marì Betlemme” e “Bianco Natale” che hanno reso l’atmosfera che anticipa gli auguri di buon Natale. Al termine dell’esibizione, fra un panino ed un bicchiere di vino, altre cante a braccio sciolto, hanno dato un arrivederci agli amici Alice e Fabio.