Concerto di Natale CA’LICE sala polifunzionale San Salvaro di Urbana PD Con il Patrocinio del Comune di Urbana, come ricorre ormai dal 2010 il Coro Ana Valli Grandi ha aderito alla richiesta di esibirsi in concerto per le festività natalizie presso la sala polifunzionale di San Salvaro di Urbana. Con gli amici gestori del bar CA’LICE che hanno organizzato l’evento, il Coro Valli Grandi ha portato con se parecchi amici che con i presenti all’evento hanno riempito il salone. Il programma, ben articolato, è stato suddiviso dal M. Mauro Danieli, in tre parti, di cui la prima imperniata sulla ricorrenza del centenario dello scoppio della Prima Guerra Mondiale e quindi con cante di guerra, la seconda imperniata sulle cante popolari, la terza sul Natale con le due cante “Oh Mistero” e “Jingle bells” finali. Alla fine di ogni parte è stato invitato dal Coro Valli Grandi il poeta dialettale, Nando Caltran, che con le sue bellissime poesie e prose, ha rallegrato tutto il pubblico presente. Al termine della serata bocconcini e pizzette hanno ristorato gli affamati coristi.