SANTA MESSA IN CASA DI RIPOSO A LEGNAGO ORE 10,00 – PRANZO SOCIALE AGRITURISMO LA VALLE ORE 12,30

In una riunione del Consiglio Direttivo di fine anno scorso, si è deciso di fare la festa del Coro per Domenica 14 gennaio. Si è deciso inoltre di animare la Santa Messa presso la Casa di Riposo di Legnago, funzione officiata dal bravissimo don Renzo Piccinato. Al termine della Messa il Coro Ana Valli Grandi ha intrattenuto gli ospiti con un piccolo concerto eseguendo cante della tradizione popolare.
Al termine, dopo i saluti di rito agli ospiti, i coristi si sono recati presso l’agriturismo “La Valle” per il convivio annuale.
Una bella festa dove quasi tutto è filato liscio, tranne per un piccolo momento di tensione, per altro subito rientrato, dovuto ai morsi della fame che si facevano sentire. A metà pranzo, con una “gag” ideata dal Presidente Bosco, il M. Danieli ed il neo Consigliere Rodin, il Presidente ha ringraziato i presenti e i coristi per il triennio appena concluso lasciando sottointendere che non sarebbe stato rieletto come presidente, ed ha lasciato la parola al nuovo consigliere Rodin che a sua volta ha ringraziato tutti i presenti, anche a nome dell’altro consigliere eletto Santinato, assente per malattia, dicendo che nel corso del primo consiglio direttivo è stato rieletto Bosco come nuovo presidente. Il Presidente Bosco ha ringraziato quindi i consiglieri uscenti che non si erano messi in lista per le nuove votazioni. Comunque una bella giornata trascorsa in amicizia e compagnia anche dei familiari al seguito, integratissimi con tutto il gruppo. Al termine, la solita lotteria, ha dato la gioia ai vincitori dei premi, di portarsi a casa i bottini vinti.  Con alcune cante eseguite dal Coro, si è poi conclusa la giornata della festa, il cui consuntivo verrà indicato dal presidente nella prossima aula di prove nella settimana entrante.

AGRITURISMO LA VALLE

Pubblicato da Coro Ana Valli Grandi su Domenica 21 gennaio 2018