Invitato dal capogruppo di Menà – Castagnaro Avv. Fasolin Franco, il Coro Ana Valli Grandi ha partecipato all’annuale tesseramento del gruppo Alpini locale. La mattinata è iniziata con la Santa Messa celebrata nella moderna e un po’ strana chiesa di Menà. La funzione religiosa è stata animata dal coro parrocchiale e dal Coro Ana Valli Grandi che ha terminato la funzione religiosa con la canta “Signore delle Cime”, molto attesa ed applaudita dai fedeli. Trasferiti nella sala polifunzionale ove erano allestite le tavole per il pranzo, il Coro Ana Valli Grandi si è esibito in un concerto ascoltato ed applaudito per la qualità delle cante presentate. Alla manifestazione erano presenti sia il sindaco di Mena – Castagnaro, che il Vice Presidente Sezionale Bicego che esprimendo il saluto della sezione Alpini di Verona ha fatto una proposta interessante che riguarda l’apertura delle baite dei vari gruppi alpini, per poter preparare un pasto caldo tutti i giorni per coloro che non hanno niente da mangiare. Il pranzo poi è stato abbondante e variegato e nel tardo pomeriggio dopo l’estrazione della lotteria che ha visto assegnati parecchi premi ad alcuni coristi, si è conclusa la giornata.