Il Presidente del Coro Ana Valli Grandi, Giancarlo Moschetta, contattato dall’associazione “Portobello” di Porto di Legnago, ha organizzato questo appuntamento concordando un concerto e l’animazione della successiva Santa Messa nella chiesa di Porto per anticipare le festività natalizie. A dirigere il Coro, il Maestro Gabriele Maggioni, abbastanza preoccupato per una serie di eventi che poi si sono risolti. Mancava la tastierina per l’intonazione, poi la tastierina non funzionava. Alla fine un pò utilizzando il p.c. del maestro e un pò utilizzando una tastiera di proprietà della chiesa, il concerto è iniziato in una atmosfera che a differenza di quanto si potesse presagire, si è rivelata abbastanza rilassata. Comunque tutto bene. Unico neo, l’assenza di gente, sia per il concerto che per la celebrazione.