Come per lo scorso anno, anche quest’anno il Coro Valli Grandi ha rallegrato i propri sostenitori (di persone diverse dai familiari ed amici ce ne erano veramente poche) nel concerto di Natale tenuto a San Salvaro di Urbana nella sala polifunzionale all’interno del bar Ca’Lice. Un buon concerto, esibendosi in una varietà di cante volte tutte a rimarcare il clima natalizio e festaiolo del periodo. Nell’intermezzo del concerto, il bravissimo Nando Caltran ha letto sue composizioni ed alla fine anche qualche barzelletta che ha fatto scoppiare tutti dal ridere. Il concerto è terminato con la bellissima canta OH Mistero di Marco Maiero, prima assoluta in una uscita, anche se casereccia.Un particolare ringraziamento al corista Maggioni per le presentazioni originali e di effetto, alcune volte anche spensierate: adatte alla serata.I gestori del bar hanno poi offerto una bicchierata ed alcuni tramezzini e pizzette.