Come due anni fà, il coro Ana Valli Grandi è stato invitato per un concerto dall’Auser, nella sala polivalente di Villimpenta. Già consapevole dell’ottima acustica della sala polivalente, il coro ha voluto eseguire un repertorio di cante vasto ed importante sotto la valente direzione del maestro Danieli e della presentazione della Sig.ra Raffaella c he ha saputo interpretare alla perfezione sinteticità e comprensione. Per la verità, data l’imponenza del programma, il concerto avrebbe meritato una partecipazione un po’ più congrua da parte della cittadinanza, ma si sa, nei piccoli centri tutto diventa più difficile. Comunque bellissimo concerto, azzeccate le cante proposte, in forma tutto il coro, maestro compreso. Dopo il concerto gli organizzatori hanno servito il rinomato e squisito risotto di Villimpenta.