Nella moderna e grande chiesa di Palù si è tenuto il concerto del Coro Ana Valli Grandi su richiesta del locale gruppo alpini, in occasione del festeggiamento del 90° anniversario della costituzione dell’ANA. La serata era anche dedicata ad una raccolta fondi nell’ambito della raccolta TELETHON. Il concerto è stato preceduto dal Coro Parrocchiale “ Luce in noi ” diretto da Anna Olivieri, che ha eseguito alcuni interessanti brani che ne hanno evidenziato la qualità e la pulizia delle esecuzioni, entusiasmando oltre che il numeroso pubblico, anche i coristi del Coro Ana Valli Grandi. Il concerto, poi, ha ricalcato lo schema quasi già collaudato, eseguito per la prima volta nella chiesa della pieve di San Salvaro, e cioè con il supporto tecnico di immagini e foto coordinato dal nostro tecnico Verdolin Andrea, e dalla bellissima voce fuori campo di David Magagnotti. L’esibizione ha fatto riaffiorare ricordi sopiti delle tremende guerre subite, e ha fatto inorgoglire gli organizzatori entusiasti dello spettacolo. A cori riuniti, il classico “Signore delle Cime”, ha terminato lo spettacolo ed i due cori sono stati ospitati per una buonissima risottata finale. Ma la serata non poteva finire senza l’ulteriore concerto eseguito dopo la cena nella sala polifunzionale/teatro adiacente la chiesa. Come a dire che il coro non si tira mai indietro.