E’ la prima uscita del 2009 del Coro Ana Valli Grandi che in occasione della festa di tesseramento del gruppo Alpini di Terrazzo e Begosso, ha tenuto un concerto presso la locale chiesa parrocchiale. Ottima la presenza di pubblico, nonostante la finale di San Remo. Il coro ha eseguito, in questa occasione, l’ultima canta uscita dal cantiere, “Tasaoro” di Marco Màiero, molto apprezzata dal pubblico presente. E’ stata anche la prima volta che le presentazioni delle cante sono state divise in quattro blocchi e presentate tutte assieme per ciascun blocco, dalla Sig.ra Raffaella (presentatrice del Coro Ana Valli Grandi), permettendo così al coro di dare continuità di canto e di svolgimento del filo logico indicato dal Maestro Mauro Danieli, che univa i quattro blocchi. Il risultato, sorprendente, è stato accolto con entusiasmo dal pubblico che à stato attentissimo per più di un’ora, tale è stata la durata del concerto. Soddisfatto pure il Capogruppo degli Alpini di Terrazzo, nonchè corista del Coro Ana Valli Grandi, Matteo Bosco, che ha ringraziato il coro per aver accettato l’invito. E’ seguito il rituale scambio di gagliardetti. Una buona e strabordante risottata ed abbondanti piatti di salame, sono stati offerti dagli alpini di Terrazzo e Begosso a coronamento della fantastica serata.