E’ bello e gratificante vedere e far sorridere spensieratamente gli ospiti della casa di riposo B. Albertini di Isola della Scala. Ciò è quanto è successo domenica 4 dicembre per il Concerto di Natale che il Coro Ana Valli Grandi ha voluto offrire appunto agli ospiti che numerosi ed attenti hanno partecipato, applaudito, cantato insieme al Coro Ana Valli Grandi, in un concerto bellissimo, strutturato per l’occasione e fatto anche di cante nuove ed armoniose. L’intermezzo, necessario per dare tempo al coro di dissetarsi perché il caldo era quasi insopportabile, specialmente per la gola, è stato rallegrato dal nostro amico Nando Caltran con le sue poesie dialettali, molto apprezzate ed applaudite da tutti gli ospiti. Il pomeriggio è proseguito con un momento conviviale offerto dall’Amministrazione della casa di riposo.