RASSEGNA CORI CON CORO ANA SAN MAURIZIO DI VIGASIO, TERRAZZO CHIESA ORE 21:00

Organizzata dagli Alpini del Gruppo di Terrazzo, in occasione del proprio Tesseramento, la rassegna di cori ha visto partecipare il Coro Ana Valli Grandi di Legnago ed il Coro Ana San Maurizio di Vigasio, che si sono esibiti nella fantastica cornice della chiesa parrocchiale di Terrazzo. All’evento sono state invitate le rappresentanze della sezione Alpini di Padova, con alcuni gruppi alpini del padovano, e naturalmente la rappresentanza dei Gruppi Alpini della sezione di Verona. Ha iniziato il Coro Ana Valli Grandi che essendo considerato il coro di casa, ha lasciato molto più spazio musicale al Coro S. Maurizio. I rispettivi programmi erano già stati concordati con i rispettivi maestri. Che dire, in una chiesa strapiena di persone, i due cori hanno dato fiato alle voci dei coristi con entusiasmanti brani cantati con personalità e finezza musicale. Entrambi i cori molto applauditi. Poi a cori riuniti sono state eseguite le classiche Signore delle Cime e Benia Calastoria. Una lauta cena ha concluso la bellissima serata fra canti ed allegria.