Confermando la sua presenza il Coro Ana Valli Grandi ha eseguito il concerto in occasione della Sagra del Pesce a Canove, rinomato e vecchissimo appuntamento della Bassa Veronese. Nella piccolissima ma graziosa e con una buona acustica chiesetta parrocchiale, il coro ha eseguito due tipologie di cante: nella prima parte sono state eseguite le cante degli Alpini e nella seconda quelle a carattere più popolare. Con le bellissime presentazioni del corista Lonardi Alberto Maria, il concerto si è svolto nella più completa attenzione da parte del folto pubblico e sono state molto applaudite tutte le cante. Il concerto ha avuto una durata di un’oretta dopo di che negli stand della fiera di Canove, gli addetti hanno offerto ai coristi una lauta cena a base di pesce si mare. Una serata fantastica, conclusa con canti che hanno coinvolto tutti i partecipanti.